Elemental, ecco il nuovo trailer ufficiale italiano del film Pixar

Disney ha condiviso il nuovo trailer ufficiale in italiano di Elemental, il film di animazione Pixar in arrivo in estate al cinema.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Disney Italia.

Il film è diretto da Peter Sohn e prodotto da Denise Ream.

Elemental racconta la storia di due abitanti della città di Element City, dove gli elementi di fuoco, acqua, terra e aria vivono insieme. Ember è una tenace, acuta e “ardente” giovane donna, la cui amicizia con un ragazzo di nome Wade, divertente, sdolcinato e “che segue la corrente”, mette alla prova le sue convinzioni sul mondo in cui vivono.

Elemental nasce da Peter Sohn, il quale ha dichiarato di essersi ispirato alla propria storia personale. “I miei genitori sono immigrati negli Stati Uniti dalla Corea all’inizio degli anni Settanta, lì hanno aperto un negozio di alimentari nel Bronx. Eravamo una delle tante famiglie che si erano avventurate in una nuova terra con sogni e speranze, in un unico crocevia di culture, lingue e piccoli bellissimi quartieri. Questo è quello che mi ha portato a Elemental“.

Poche settimane fa, Pixar aveva rivelato il nuovo trailer, senza tuttavia farci ascoltare il doppiaggio italiano.

Il film, mostratosi nel corso dell’ultimo D23 Expo, verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 16 Giugno, per poi arrivare il 21 Giugno nei cinema italiani.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli