EMTEC annuncia la nuova flash drive EM-DESK S400

Con una capacità che arriva fino a 64 GB, EMTEC S400 è un vero e proprio ufficio digitale mobile formato tascabile che semplifica la vita!

EM-DESK S400

Dopo il grande successo della linea di flash drive EM-DESK, EMTEC si imbatte in una sfida ancora più ambiziosa, realizzando un nuovissimo modello di flash drive che supporta le medesime funzioni, ma con una strepitosa memoria che arriva fino a 64 GB ..praticamente come disporre di un piccolo hard disk esterno!

Con un innovativo design high tech, un rivestimento Soft Touch e il meccanismo di apertura/chiusura scorrevole, la S400 ha una dimensione incredibilmente ridotta (55mmx20mmx8mm) per una flash drive di tale capacità. EMTEC S400 è dunque il dispositivo ideale e indispensabile per tutti coloro che desiderano godere dell’accesso a uno storage esterno contenente tutti i dati personali e di lavoro ovunque si trovino.

Infatti, grazie a una memoria così vasta, tutti i propri file possono essere archiviati in sicurezza e senza dover scegliere quali inserire e quali sacrificare per lasciar posto libero. Inoltre, grazie alla piattaforma EM-DESK, si può accedere in qualsiasi momento ai propri programmi e ambiente di lavoro sia da Pc che da Mac.
Insomma, un vero e proprio ufficio mobile a misura di ….taschino

La flash drive S400 dispone della piattaforma software EM-DESK con svariate applicazioni open source, che consentono di lavorare sui propri file da qualsiasi terminale, salvare le modifiche effettuate e, una volta terminate le operazioni, rimuovere la chiavetta senza rischi di infezione da virus e soprattutto senza lasciare traccia dei dati sul Pc ospite.


Disponibile in 7 diverse lingue EM-DESK S400 è davvero semplice da usare: appena effettuato il plug-in, si ha rapidamente accesso a tutte le funzioni. S400 è, inoltre, ultra High Speed, con una velocità di lettura pari a 25 MB/s e una velocità di scrittura di ben 15 MB/s. Con interfaccia USB 2.0 e 1.1, la nuova flash drive di casa EMTEC è compatibile con Windows, Mac e Linux.

EMTEC EM-DESK S400 è disponibile nelle seguenti capacità e tutte con la garanzia di 5 anni:

– 4 GB: 13.90 euro
– 8 GB: 24.90 euro
– 16 GB: 49.90 euro
– 32 GB: 99.00 euro
– 64 GB: 139.00 euro

Rispondi

Ultimi Articoli