Entra in modo nuovo nella tua realtà virtuale con MSIGX700

MSI presenta un Notebook votato all’intrattenimento digitale e alla realtà virtuale

Preview MSIGX700

MSI annuncia il lancio del primo prodotto di tutta una nuova linea concentrata sul gaming puro: GX700. Il design con cui è sviluppato il GX700 cattura l’occhio e non può essere assolutamente ignorato. Le caratteristiche di questo Notebook lo rendono veramente speciale. Tra queste spicca la presenza dei tasti W, A, S, D usati dai giocatori per muoversi agilmente sullo schermo. Nei giochi ogni secondo è essenziale! Con il GX700 il giocatore può essere il primo, il più veloce, il vincitore. Grazie all’enorme schermo LCD 17 pollici un gioco o un film in dvd acquisteranno un realismo subito percepibile. Questo anche grazie alla migliore e più recente scheda video 3D installata NVIDIA Geforce 8600M GT e alla tecnologia esclusiva MSI Vivid Image Enhancement Tecnology. L’audio ad Alta definizione completa il quadro dando subito la sensazione di trovarsi nella situazione visibile sullo schermo. Riconosciuto e approvato dai più alti standard Dolby, Theater Class 4.1 Channel Surround Sound Effect il sistema audio è anche supportato da un Subwoofer che perfeziona l’esperienza uditiva.

Importante ciò che c’è nel cuore del GX700, l’ultima tecnologia Intel Centrino Duo Mobile, che combina un processore Intel Core 2 Duo e il chipset di nuova generazione Intel® PM965 Express. Questo rende possibile performance superiori del sistema dual-core, una più lunga vita delle batterie, una connettività della macchina ancora più elevata. Il GX700 può fornire la libertà e la flessibilità di cui un giocatore ha bisogno.

Un design subito riconoscibile

Il design del GX700 cattura subito l’attenzione e stupisce per il suo stile e la sua originalità. Anche il touch pad è estremamente originale, il che rende ancora più unico questo oggetto del desiderio per un gamer appassionato.


Grande schermo significa governare l’ambiente del tuo gioco

Il display LCD 17 ” fornisce una visione perfetta. Con la più alta risoluzione (Super Glare type WSXGA(1680 x1050) / WXGA (1440×900) e la profondità 16:10, lo schermo del GX700 è in grado di calibrare in maniera perfetta le immagini dei tuoi DVD e dei tuoi giochi fornendo un piacere in più di cui non si potrà più fare a meno.

Un realismo incredibile

– Il più recente display 3D Graphics

La più recente scheda video NVIDIA Geforce 8600M GT 3D consente performance ben superiori e un nuovo set di utility per rendere ancora più spettacolari i games. Neanche una frazione di secondo di ritardo nelle immagini!

– L’esclusiva tecnologia MSI VIVID Image Enhancement Technology

La tecnologia esclusiva MSI VIVID LCD technology da ai colori tutto un altro aspetto. I colori sul GX700 infatti sono molto più intensi e anche che i dettagli appaiono ora molto più nitidi. Giocare, guardare un film o delle immagini permette ora di vedere chiaramente gli effetti 3D.

– High-definition Multimedia

L’HDMI non è solo capace di trasferire dati a 5Gbps, ma è anche in grado di eliminare errori nei segnali assicurando la migliore qualità video. Grazie a questo il GX700 diventa da subito in grado di conquistare i livelli più alti nella classifica delle migliori macchine da gioco anche in confronto alle moderne console.

Un piacere audio senza confronti

– Theater Class 4.1 Channel Surround Sound Effect e Subwoofer

L’esperienza audio supera i livelli standard per portarti dentro la scena.

Performance Superiore

Il GX700 presenta la nuova tecnologia Intel® Centrino® Duo Mobile, una perfetta combinazione tra un processore Intel® CoreT2 Duo e il nuovo express chipset Intel® PM 965.


Completo intrattenimento

– Webcam da 1.3 Mega Pixel

Video, foto e messaggi istantanei, tutto nelle tue mani.

– La tua TV dovunque tu sia

Il ricevitore DTV integrato ti permette di vedere e registrare i tuoi programmi preferiti. E’ sufficiente inserire una piccola antenna e non perderai più i tuoi episodi preferiti.

– Tastierino numerico indipendente

Il GX700 ha un tastierino numerico indipendente che completa la libertà nell’utilizzo di questa macchina.


Wireless per un accesso ancora più veloce

Gli standard wireless 802.11 N wireless permettono di accedere ad internet con maggiore fluidità. Grazie alla tecnologia Bluetooth è possibile anche condividere file da numerosi tra i dispositivi più comuni in tuo possesso.

Rispondi

Ultimi Articoli