Epic Games Store, 911 Operator in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana vestiamo i panni di un operatore telefonico della linea d’emergenza più conosciuta al mondo, e gestiamo incredibili situazioni pericolose in 911 Operator.

911 Operator è un simulatore d’emergenze che integra meccaniche di strategia e giochi gestionali, dove ci viene richiesto di scegliere tempestivamente la miglior opzione per risolvere situazioni sempre al limite, siano esse un incidente domestico o un attentato terroristico.

Accettiamo la chiamata (o riagganciamo la cornetta) in tutte le città del mondo, con oltre 50 dialoghi ramificati ripresi da vere conversazioni d’emergenza, oltre 140 situazioni differenti con altrettanti incontri, e la possibilità di chiamare veicoli e unità nelle zone di maggior stress.

Potete fare vostro 911 Operator in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 21 settembre.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli