Epic Games Store, Spelldrifter in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana scegliamo i nostri eroi, e il mazzo perfetto, e prepariamoci a esplorare i labirintici dungeons di Spelldrifter.

Spelldrifter è un gioco di ruolo che ibrida componenti degli strategici a turni con un sistema di deck building. Scegliamo 3 avventurieri tra un gruppo di 5 eroi, ogni uno con il proprio obbiettivo, e addentriamoci nei pericolosi dungeons della città di Starfall.

Costruiamo un mazzo di 20 carte scegliendo le migliori sinergie tra le capacità dei nostri paladini, e imparando a sfruttare appieno il Tick System, che porterà ogni azione effettuata lungo una singola linea temporale, intrecciando così ogni nostra mossa e quella dei nostri nemici.

Potete fare vostro Spelldrifter in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 14 settembre.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli