Epic Games Store, Earthlock e Surviving the Aftermath in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana partiamo per l’avventura nel mondo di Umbra in Earthlock e facciamo prosperare la nostra città dopo un disastro globale in Surviving the Aftermath.

Earthlock, titolo indipendente della software house norvegese Snowcastle Games, è un JRPG che vuole omaggiare i grandi titoli degli anni 90′ che hanno reso grande il genere. Nei panni del predone Amon, dopo una strano incontro, verremo chiamati a salvare il pianeta, in un avventura che seppur dai toni colorati e cartooneschi, si presenta come una vera sfida anche per i giocatori più hardcore.

Surviving the Aftermath è uno strategico simulativo creato da Iceflake Studios, che infoltisce il vasto catalogo dell’editore Paradox Interactive, e ci mette al comando di una colonia con l’unico obbiettivo di prosperare dopo un cataclisma che ha colpito il mondo intero. Reclutiamo degli specialisti, esploriamo lande desolate, e scopriamo la verità su quanto accaduto al genere umano.

Potete fare vostri Earthlock e Surviving the Aftermath in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 23 novembre.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella nuova rubrica #GiochiXPovery, in onda ogni giovedì alle 18:30.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli