Epic Games Store, Golden Light in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana entriamo nel viscerale horror procedurale del grottesco e surreale Golden Light!

Golden Light è un FPS survival horror, con meccaniche roguelike, ambientato nella Meat Zone, un orrida dimensione fatta di carne e mostri deformi che si nascondono tra gli oggetti, e pronti a darci la caccia in un incubo a occhi aperti cosparso da un contorto humor nero.

Addentriamoci tra le varie stanze create proceduralmente, combattiamo o scappiamo da incomprensibili esseri mentre completiamo una lista d’obbiettivi. Sfruttiamo a nostro vantaggio le armi, lanciandole contro i ripugnanti nemici, o cibandocene per ricevere strambi bonus speciali.

Potete fare vostro Golden Light in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il corrispettivo link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 16 novembre.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella nuova rubrica #GiochiXPovery, in onda ogni giovedì alle 18:30.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli