Epic Games Store, Fallout 3: GOTY e Evoland Legendary Edition in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il nostro PC, questa settimana usciamo dal nostro Vault e esploriamo un America post atomica in Fallout 3: Game of the Year Edition, e scopriamo la storia degli RPG videoludici con Evoland Legendary Edition.

Fallout 3: Game of the Year Edition è la versione definitiva del terzo capitolo della saga Fallout, nata dalla leggendaria Interplay Entertainment, e ripresa in una nuova veste, grafica e di gameplay, da Bethesda Softworks.

Un GDR in prima persona ambientato tra le lande di un America post-apocalittica, dove si combatte per la sopravvivenza. Aiutati dalla tecnologia dei sistemi Vault-Tec, affrontiamo un mondo dove la libertà è senza limite, ampliato da 5 grandissime espansioni pronte a essere esplorate.

Evoland Legendary Edition è un pacchetto completo che comprende Evoland e Evoland II, singolari avventure GDR di stampo action, che percorrono in un crescendo la storia del genere, passando dalle sue mille evoluzioni nel tempo.

Con un continuo rimando ai grandi classici del mondo del gaming, entrambe le avventure di Evoland sono ricolme di humor, trovate genali capaci di stravolgere il suo gameplay, e tanto amore per la storia di uno dei filoni videoludici più apprezzati di sempre.

Potete fare vostri Fallout 3: Game of the Year Edition e Evoland Legendary Edition in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 27 ottobre.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli