Kao the Kangaroo – Guida completa al DLC “Oh! Well”

Nei giorni scorsi Tate Multimedia ha rilasciato il DLC “Oh! Well” che introduce 5 nuovi Pozzi Eterni, ovvero 5 nuovi livelli bonus dalla durata variabile tra i 5 e i 10 minuti che permettono di ottenere 5 nuovi costumi al completamento degli stessi.

Parliamo dunque di un’oretta scarsa di nuovi contenuti. Il DLC non ha introdotto nemmeno ulteriori trofei che avrebbero potuto aumentare un minimo la rigiocabilità. Almeno il corrispettivo richiesto è di soli 6.99€.

Se da un lato gli sviluppatori hanno inserito delle piccole novità rispetto al gioco base, come ad esempio nuove tipologie di “ostacoli”, dall’altro sono rimasti inalterati tutti i suoi difetti, dalla scarsa “pulizia tecnica” alla poca intraprendenza nella costruzione dei livelli di gioco, come vi avevamo già raccontato nella nostra recensione.

Non ci resta che lasciarvi alla nostra video-guida completa dedicata al DLC, caricata sul nostro canale YouTube:

Kao the Kangaroo è disponibile dal 27 maggio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media