Epic Games Store, in regalo Cook, Serve, Delicious! 3

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il vostro PC, questa settimana accendiamo i fornelli della nostra cucina ambulante in Cook, Serve, Delicious! 3?!

Cook, Serve, Delicious! 3?! ci mette alla guida di un chiosco ambulante in un viaggio on-the-road lungo i panorami di un’ America devastata dalla guerra. Terzo capitolo della saga gestionale -e folle simulatore di cucina- ideata dal team indipendente Vertigo Gaming, e culmine del suo design.

Con più di 200 piatti da preparare per avere la meglio sull’insaziabile appetito dei nostri avventori in oltre 380 livelli, Cook, Serve, Delicious! 3?! offre l’opportunità di giocare l’intera campagna con un amico grazie alla sua funzione cooperativa locale. Miglioriamo il nostro food truck e decoriamolo come più ci aggrada, mentre viaggiamo senza sosta tra una cittadina all’altra accompagnati da una fantastica colonna sonora scritta dal noto Jonathan Geer.

cook serve delicious 3 image game

Potete fare vostro Cook, Serve, Delicious! 3?! in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo questo link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 18 agosto!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media