Epic Games Store, in regalo Dishonored – Definitive Edition e Eximius: Seize the Frontline!

Da qualche anno a questa parte per le feste Natalizie l’Epic Games Store regala ai propri utenti una selezione di giochi da scoprire giorno dopo giorno, come un calendario dell’avvento digitale.

Il regalo sotto l’albero di oggi è Dishonored – Definitive Edition, lo stealth game in prima persona ideato dagli Arkane Studios, il cui gameplay ricalca la libertà offerta dagli immersive sims.

Fino ad ora i giochi regalati sono stati

Con questo titolo si conclude la lista dei giochi giornalieri in regalo per le festività, tornando così alla consueta cadenza settimanale di giochi in regalo che viene reintrodotta con lo sparatutto ibrido tra FPS e gioco di strategia in tempo reale Eximius: Seize the Frontline.

Non fatevi sfuggire Dishonored – Definitive Edition e Eximius: Seize the Frontline; avete tempo fino alle ore 17:00 del 5 gennaio 2023 per poterli riscattare nella vostra libreria Epic Games seguendo i corrispettivi link.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli