Epic Games Store, iniziano i Mega Saldi e Borderlands 3 è in regalo!

Epic continua a regalare su PC tramite il suo Epic Games Store -e relativo launcher- un nuovo titolo gratuito, e questa settimana tocca all’ecclettico terzo capitolo della saga di loot shooters per eccellenza: Borderlands 3!

Targato Gearbox Software Borderlands 3, uscito nel 2019, è ad oggi l’ultimo titolo della leggendaria serie di sparatutto open world ambientati su Pandora, ed ora anche nello spazio. Considerato come una versione migliorata dei predecessori, dal gameplay più profondo, e con vicende decisamente più folli di sempre, il regalo di questa settimana è stato scelto da Epic anche per celebrare l’inizio dei suoi Mega Saldi.

Dal 19 maggio al 16 giugno sarà possibile trovare sconti fino al 75% su titoli selezionati nel catalogo di giochi Epic Game Store. Far Cry 6, Ghostwire: Tokyo, e persino il seguito spirituale della serie Borderlands in salsa fantasy, Tiny Tina’s Wonderlands, si trovano ora in vendita a forti sconti.

Borderlands 3 sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti con un account Epic Games Store da oggi fino alle 17:00 del 26 maggio. Avete una settimana esatta per diventare anche voi dei Cacciatori della Cripta!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media