Batman: Arkham Asylum, disponibile la Comic Edition

Arriva oggi da GameStop la Comic Edition di Batman: Arkham Asylum, realizzata in collaborazione con Panini. Questa edizione esclusiva e in tiratura limitata del primo capitolo della saga sviluppata da Rocksteady Studios e pubblicata da Warner Bros. Interactive, contiene l’edizione Game Of The Year del gioco per PlayStation 4, un poster con un’illustrazione di Carlos D’Anda e il comic book La strada per Arkham, di Panini.

Il comic book presente nella Comic Edition consente ai lettori di scegliere quali azioni far intraprendere al protagonista nel corso della storia raccontata originariamente negli albi Batman: Arkham Origins (2014) di Adam Beechen e Batman Arkham Asylum: Road to Arkham (2009) di Alan Burnett e Carlos D’Anda. In questi volumi vediamo un Batman alle prime armi, ancora inesperto e troppo spesso impulsivo, diverso dal personaggio maturo protagonista delle avventure attualmente pubblicate in Italia.

Batman: Arkham Asylum – Comic Edition arriva oggi in esclusiva da GameStop al prezzo di €59,99. Questa edizione è stata annunciata poche settimane fa in contemporanea alla versione blu-ray di The Batman. Il film diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman sarà presto disponibile in versione DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD per Warner Bros. Al fianco di Robert Pattinson, troviamo Zoë Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (Gordon), John Turturro (Falcone), e Colin Farrell (Pinguino).

Anche la versione home video di The Batman, arricchita da due ore di contenuti aggiuntivi che si alternano tra backstage e scene tagliate, sarà disponibile a partire da oggi, 19 maggio 2022.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli