Epic Games Store, Model Builder e Soulstice in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana scegliamo il kit perfetto e mettiamoci all’opera in Model Builder e aiutiamo due sorelle maledette a sconfiggere le armate dell’oscurità in Soulstice.

Model Builder è un simulatore di modellismo che ci porta nel seminterrato di un hobbista con tutti gli strumenti del “mestiere”. Seguiamo le istruzioni alla lettera (o costruiamo alla cieca), coloriamo, aggiungiamo dettagli, seguendo un intrigante modalità storia, o dando puro sfogo alla nostra fantasia, con la possibilità di scattare foto alle nostre creazioni e condividerle con il mondo intero.

Soulstice è un hack and slash che ci permette di controllare simultaneamente le sorelle Briar e Lute, maledette e ora trasformate in Chimere. Chiamate dall’Ordine a riconquistare una città soggiogata da entità malefiche, vivremo un avventura cupa e ricca di sorprese, tra sezioni di combattimento viscerali e di platforming.

Potete fare vostri Model Builder e Soulstice in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 5 ottobre.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli