Epic Games Store, Out of Line e The Forest Quartet in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana cerchiamo la libertà esplorando il mondo in Out of Line e risaniamo i cuori con la musica della nostra voce in The Forest Quartet.

Out of Line è un piattaforme 2D che ci mette nei panni di San, una piccola creatura umanoide, che cerca di sfuggire dalla sua casa, ora divenuta un opprimente fabbrica senz’anima.

Incontriamo personaggi unici che ci aiuteranno a risolvere avvincenti puzzle ambientali, e esploriamo meravigliosi livelli interamente disegnati a mano, e dallo stile unico.

The Forest Quartet è un puzzle game narrativo interamente in 3D dove lo spirito di una defunta cantante cerca di risanare i cuori dei 3 membri ancora in vita della sua band.

Usiamo la nostra voce per interagire con gli oggetti, acquisiamo nuovi poteri in maniera progressiva, e immergiamoci in un mondo precipitato in lutto, con lo scopo di riportare la speranza.

Potete fare vostri Out of Line e The Forest Quartet in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 28 settembre.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli