Epic Games: My Time at Portia gratuito sullo Store

Il 17 dicembre 2020Epic Games ha dato il via alla sua promozione di Natale. Come già annunciato in precedenza, questa vedrà un gioco gratuito ogni giorno per 15 giorni, ovvero fino al 31 dicembre.

Come alcuni avevano ipotizzato, la lista di titoli (lo ricordiamo, puramente ipotetica) che sembrava essere “filtrata” prima dell’avvio della promozione non si è rivelata veritiera.

In ogni caso cercheremo di tenervi costantemente aggiornati con le offerte gratuite Epic Games. Ricordiamo che queste ultime possono essere riscattate, esclusivamente per PC, semplicemente collegandosi al sito con il proprio account Epic Games.

Il titolo pubblicato ieri è My Time At Portia, un GdR/Simulazione che ci porterà nella fantastica città di Portia dove, nei panni del figlio del bottegaio, dovremo rimettere in piedi la vecchia bottega svolgendo incarichi di vario genere al servizio della cittadinanza e stringendo relazioni sociali con gli abitanti.

Inizia una nuova vita nell’affascinante città di Portia! Riporta la bottega abbandonata di tuo padre al suo antico splendore svolgendo incarichi, coltivando, allevando il bestiame e diventando amico degli eccentrici abitanti di questa affascinante terra post apocalittica!

Con l’aiuto del vecchio manuale di tuo padre e del suo banco da lavoro dovrai raccogliere, estrarre e creare per far incoronare il tuo laboratorio come il numero uno della città di Portia. Aiuta la comunità a ricostruire la città e a scoprire i segreti che si celano sotto di essa.

Rimanete sintonizzati per essere aggiornati sulle prossime offerte. Il prossimo gioco verrà svelato alle 17.00 di oggi.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti