Epic Games: Stranded Deep gratuito sullo Store

Il 17 dicembre 2020Epic Games ha dato il via alla sua promozione di Natale. Come già annunciato in precedenza, questa vedrà un gioco gratuito ogni giorno per 15 giorni, ovvero fino al 31 dicembre.

Come alcuni avevano ipotizzato, la lista di titoli (lo ricordiamo, puramente ipotetica) che sembrava essere “filtrata” prima dell’avvio della promozione non si è rivelata veritiera.

In ogni caso cercheremo di tenervi costantemente aggiornati con le offerte gratuite Epic Games. Ricordiamo che queste ultime possono essere riscattate, esclusivamente per PC, semplicemente collegandosi al sito con il proprio account Epic Games.

Il titolo pubblicato ieri è Stranded Deep, un survival game ambientato su un’isola deserta e in cui bisogna esplorare, raccogliere risorse e sostenere i propri parametri vitali mentre si cerca di sconfiggere i nemici e sopravvivere alle ostilità da cui si è perennemente circondati. Il gioco è stato pubblicato da Beam Team Games nel 2015.

Sei sopravvissuto a un incidente aereo e ti ritrovi isolato in un luogo sperduto dell’Oceano Pacifico. Affronta alcuni degli scenari di vita più rischiosi e vivi un’esperienza diversa ogni volta che giochi. Cerca. Scopri. Sopravvivi!”

Rimanete sintonizzati per essere aggiornati sulle prossime offerte. Il prossimo gioco verrà svelato alle 17.00 di oggi.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti