Epic Games: Cities Skylines gratis per la promozione di Natale

Ieri, in data 17 dicembre 2020, Epic Games ha dato il via alla sua promozione di Natale. Come già annunciato in precedenza, questa vedrà un gioco gratuito ogni giorno per 15 giorni, ovvero fino al 31 dicembre.

Come alcuni avevano ipotizzato, la lista di titoli (lo ricordiamo, puramente ipotetica) che sembrava essere “filtrata” prima dell’avvio della promozione non si è rivelata veritiera, certamente non al 100%. Staremo a vedere se alcuni dei titoli corrisponderanno oppure no.

In ogni caso cercheremo di tenervi costantemente aggiornati con le offerte gratuite Epic Games. Ricordiamo che queste ultime possono essere riscattate, esclusivamente per PC, semplicemente collegandosi al sito con il proprio account Epic Games.

Il primo titolo gratuito, pubblicato ieri, è Cities: Skylines, il gestionale a tema “cittadino” sviluppato da Colossal Order e pubblicato da Paradox Interactive.

Cities: Skylines rivisita, con un approccio moderno, il classico genere del simulatore di città, divenuto popolare con la serie Sim City. L’elevato livello di dettaglio, l’ampia gamma di scelte di personalizzazione e un realistico sistema di trasporti rendono quest’esperienza complessa e godibile al tempo stesso. Per tutti coloro che desiderano improvvisarsi sindaci o costruttori con un tocco personale.

Rimanete sintonizzati per essere aggiornati sulle prossime offerte. Il prossimo gioco verrà svelato alle 17.00 di oggi.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti