Epic Games: Jurassic World Evolution gratuito sullo Store

Il 17 dicembre 2020Epic Games ha dato il via alla sua promozione di Natale. Come già annunciato in precedenza, questa vedrà un gioco gratuito ogni giorno per 15 giorni, ovvero fino al 31 dicembre.

Come alcuni avevano ipotizzato, la lista di titoli (lo ricordiamo, puramente ipotetica) che sembrava essere “filtrata” prima dell’avvio della promozione non si è rivelata veritiera.

In ogni caso cercheremo di tenervi costantemente aggiornati con le offerte gratuite Epic Games. Ricordiamo che queste ultime possono essere riscattate, esclusivamente per PC, semplicemente collegandosi al sito con il proprio account Epic Games.

Il titolo pubblicato ieri è Jurassic World Evolution, un gestionale ambientato nell’incredibile universo di Jurassic Park. Il gioco è stato pubblicato nel 2018.

Assumi il controllo delle operazioni sulle leggendarie isole dell’arcipelago delle Muertes e porta in vita lo splendore, la maestosità e il pericolo dei dinosauri.

Persegui Sviluppo scientifico, Intrattenimento o Sicurezza in un mondo incerto dove la vita trova sempre un modo per proseguire. Crea con la bioingegneria dinosauri in grado di pensare, provare sensazioni e reagire in modo intelligente all’ambiente che li circonda.

Gioca con la vita per conferire ai dinosauri comportamenti, caratteristiche e aspetti unici, non lasciarli fuggire e utilizzali per finanziare la ricerca mondiale del loro DNA perduto.

Controlla il quadro generale con dettagliati strumenti di gestione o affronta in prima persona sfide terrestri e aeree. Espandi le tue isole e scegli il tuo percorso in una nuova avventura con celebri personaggi della saga e decenni di storia giurassica a portata di mano.

Con questo gioco si concludono le offerte natalizie di Epic Games, ma rimanete sintonizzati perché il prossimo titolo gratuito, Crying Suns, sarà disponibile dal 7 al 14 gennaio.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti