Epic Games: Oddworld New ‘n Tasty gratuito sullo Store

Il 17 dicembre 2020, Epic Games ha dato il via alla sua promozione di Natale. Come già annunciato in precedenza, questa vedrà un gioco gratuito ogni giorno per 15 giorni, ovvero fino al 31 dicembre.

Come alcuni avevano ipotizzato, la lista di titoli (lo ricordiamo, puramente ipotetica) che sembrava essere “filtrata” prima dell’avvio della promozione non si è rivelata veritiera, certamente non al 100%. Staremo a vedere se alcuni dei titoli corrisponderanno oppure no.

In ogni caso cercheremo di tenervi costantemente aggiornati con le offerte gratuite Epic Games. Ricordiamo che queste ultime possono essere riscattate, esclusivamente per PC, semplicemente collegandosi al sito con il proprio account Epic Games.

Il titolo gratuito pubblicato ieri è Oddworld: New’n Tasty, la versione completamente rivisitata – e pubblicata nel 2014 – del popolare puzzle-platform Oddworld Abe’s Oddysee, uscito originariamente per PlayStation.

Oddworld New ‘n Tasty è una versione ricostruita con amore e totalmente rivisitata del capolavoro di Oddworld Inhabitants, che nel 1997 ha appassionato moltissimi giocatori alle vicende dei Mudokon. Si tratta di creature miti e remissive, tiranneggiate e persino usate come fonte di cibo nella crudele industria conosciuta come Rupture Farms. Nei panni di Abe ci troveremo a esplorare antiche rovine, a sfuggire a bestie carnivore e a evitare guardie dal grilletto facile in un fascinoso e colorato mondo alieno.

Rimanete sintonizzati per essere aggiornati sulle prossime offerte. Il prossimo gioco verrà svelato alle 17.00 di oggi.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli