Il 17 dicembre 2020, Epic Games ha dato il via alla sua promozione di Natale. Come già annunciato in precedenza, questa vedrà un gioco gratuito ogni giorno per 15 giorni, ovvero fino al 31 dicembre.
Come alcuni avevano ipotizzato, la lista di titoli (lo ricordiamo, puramente ipotetica) che sembrava essere “filtrata” prima dell’avvio della promozione non si è rivelata veritiera.
In ogni caso cercheremo di tenervi costantemente aggiornati con le offerte gratuite Epic Games. Ricordiamo che queste ultime possono essere riscattate, esclusivamente per PC, semplicemente collegandosi al sito con il proprio account Epic Games.
Il titolo pubblicato ieri è Inside, un originale indie prodotto dagli sviluppatori di Limbo, che narra una storia cupa e dalle tinte fosche, ponendo il giocatore davanti a situazioni ad elevata tensione e una serie di enigmi ambientali, nel tentativo di svelare i misteri dietro ad un oscuro progetto.
Inside è stato pubblicato nel 2016 in multipiattaforma. E’ stato acclamato come successore di Limbo e molti ritengono che i due giochi siano ambientati nel medesimo universo.
“Da solo e braccato, un ragazzo si ritrova invischiato al centro di un oscuro progetto.”
Rimanete sintonizzati per essere aggiornati sulle prossime offerte. Il prossimo gioco verrà svelato alle 17.00 di oggi.