Epic Games: Tropico 5 gratuito sullo Store

Il 17 dicembre 2020Epic Games ha dato il via alla sua promozione di Natale. Come già annunciato in precedenza, questa vedrà un gioco gratuito ogni giorno per 15 giorni, ovvero fino al 31 dicembre.

Come alcuni avevano ipotizzato, la lista di titoli (lo ricordiamo, puramente ipotetica) che sembrava essere “filtrata” prima dell’avvio della promozione non si è rivelata veritiera.

In ogni caso cercheremo di tenervi costantemente aggiornati con le offerte gratuite Epic Games. Ricordiamo che queste ultime possono essere riscattate, esclusivamente per PC, semplicemente collegandosi al sito con il proprio account Epic Games.

Il titolo pubblicato ieri è Tropico 5, quinto episodio della longeva serie di gestionali destinati alla “simulazione di stato dittatoriale ai tropici”. Nei panni del dittatore locale dovremo gestire ogni aspetto del nostro impero, affrontando una serie di sfide, padroneggiando dinamiche commerciali, ricercando nuovi avanzamenti scientifici e diverse tecnologie ed esplorando il mondo di gioco.

Tropico 5: descrizione Epic Games

Torna sulla remota isola di Tropico nel nuovo episodio del “simulatore di dittatore”, apprezzato dalla critica e adorato dagli appassionati. Prolunga il dominio della tua casata dal primo periodo coloniale al 21° secolo e oltre, affrontando una nuova serie di sfide, padroneggiando avanzate dinamiche commerciali, scoprendo nuovi avanzamenti scientifici e diverse tecnologie ed esplorando il mondo di gioco. E, per la prima volta nella storia di Tropico, divertiti con il multi giocatore cooperativo e competitivo, con partite fino a un massimo di 4 giocatori!

Rimanete sintonizzati per essere aggiornati sulle prossime offerte. Il prossimo gioco verrà svelato alle 17.00 di oggi.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli