Exoprimal, l’open beta è disponibile

L’Open Beta di Exoprimal è disponibile da oggi venerdì 17 marzo fino a lunedì 20 marzo alle 00:59 del mattino su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Per giocare è richiesto un CAPCOM ID che deve essere collegato all’account della propria piattaforma.

L’Open Beta consente ai giocatori di testare la modalità di gioco principale di Exoprimal, Dino Survival. In essa, due squadre di cinque Exofighter devono competere per completare obiettivi dinamici mentre respingono sciami di dinosauri.

I giocatori avranno l’opportunità di pilotare tutte e 10 le Exosuit, incluse le due svelate la scorsa settimana durante il Capcom Spotlight. Previsto anche il matchmaking cross-platform.

Come bonus di partecipazione speciale, tutti i giocatori dell’Open Beta che compileranno un sondaggio riceveranno un ciondolo Medaglia Aibius da equipaggiare nelle loro Exosuit nel gioco completo quando sarà disponibile il 14 luglio.

Alcuni consigli:

  1. Dopo aver completato il tutorial, andate sulla tab “Wargame“, selezionate “Allenamento” e visitate il poligono di tiro. Qui è possibile provare tutte e 10 le Exosuit e avere un’idea di come funzionano al di fuori di un match. Ci sono anche Exosuit Dummy su cui testare le tue armi (o abilità curative), oltre a dinosauri per il tiro al bersaglio. Si può usare anche un Dominator per prendere il controllo di un T. Rex, Carnotaurus o Triceratops.
  1. Vi consigliamo di provare almeno un paio di Exosuit diverse in modo da poter formare una squadra equilibrata in grado di affrontare qualsiasi situazione.
  1. Nel caso in cui abbiate bisogno di provare una nuova strategia, ricordatevi che è possibile cambiare Exosuit al volo nel bel mezzo di un match.
  1. Considerate quale Exosuit state usando per diversi ruoli sul campo di battaglia. Ad esempio, in una missione “Data Key Security“, un guaritore o una Exosuit con armi a distanza potrebbero essere più adatte rispetto a una Exosuit che si concentra sul combattimento ravvicinato.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media