F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch in arrivo su Switch il 12 Luglio

La versione Switch del metroidvania dieselpunk F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch arriverà sul Nintendo eShop il prossimo 12 Luglio.

Ad annunciarlo è stato il publisher Astrolabe Games in collaborazione con Bilibili ed il team di sviluppo TiGames.

F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch è arrivato prima su PlayStation 5 e PlayStation 4, in versione digitale, lo scorso 7 Settembre. E’ seguita poco dopo la release per PC via Steam il 3 Ottobre e su Epic Game Store il 13 Dicembre. Il titolo ha ricevuto un’accoglienza molto positiva dalla stampa internazionale.

Sviluppato in Unreal Engine 4, il titolo arriverà su Switch con l’obiettivo di una risoluzione a 1080p con 30 frame al secondo in modalità docked e 720p con 30 frame al second in modalità portatile.

Microids ha inoltre annunciato, poco tempo fa, che si occuperà della distribuzione in Occidente delle edizioni fisiche del titolo per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch nel corso del terzo trimestre del 2022.

Per chi non vorrà aspettare, F.I.S.T. arriverà su Nintendo eShop il 12 Luglio al costo di € 29,99 ed è attualmente possibile approfittare di uno sconto del 10%.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media