F1 2018, Nico Hülkenberg ci porta a fare un giro sul circuito di Hockenheimring

Il ritorno di un circuito leggendario!

Codemasters ha pubblicato oggi un nuovo video di  F1 2018, con protagonista il pilota del team Renault Sport Formula One, Nico Hülkenberg, che compie un giro del Circuito di Hockenheimring, la casa del German Grand Prix.

Il video, visionabile in calce, mostra il pilota tedesco mentre compie un giro del famoso circuito e parla della gara sul circuito di casa, dando allo stesso tempo consigli su come ottenere il miglior tempo possibile.

Il ritorno del German Grand Prix in questa stagione vede l’inclusione dell’Hockenheimring in F1 2018 assieme al Circuito Paul Ricard, presente per la prima volta nella serie, oltre a tutti gli altri 19 circuiti ufficiali di F1.

“È sempre fantastico vedere i veri piloti di F1 passare del tempo con il gioco dandoci poi un feedback sulla gestione e sul gioco nel suo insieme”, ha commentato Lee Mather, Game Director di F1 2018. “I piloti possono fornirci un livello migliore di conoscenza. Ad esempio possono parlarci di determinati aspetti dei circuiti che solo loro conoscono.” 

F1 2018 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e su PC il 24 agosto 2018.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media