Sony Interactive Entertainment, svelate le edizioni speciali di PS4 e PS4 Pro a tema Spider-Man

Pubblicato anche un nuovo trailer della storia!

Oggi, durante un panel al Comic-Con di San Diego, Insomniac Games, Marvel e Sony Interactive Entertainment, oltre ad aver pubblicato un nuovo trailer, hanno svelato due console in edizione limitata a tema Spider-Man e l’ultimo dei tre set di costumi bonus per chi effettuerà il pre-order.

Il trailer della storia ci mostra gli alleati di Spider-Man, Mary JaneMiles Morales, e i nemici principali fra cui Norman Osborn e Silver Sable.

Per quanto riguarda invece le due console limited, sia la PS4 Pro e sia la versione Slim saranno di colore rosso, così come il relativo Dualshock 4, e mostrano sulla scocca il simbolo di Spidey. Potranno essere acquistate a partire dal 7 settembre, in contemporanea con il lancio del gioco.

Infine, è stato svelato il terzo costume bonus per chi effettuerà il preordine del gioco, dello Spidey-Suit Pack. Si tratta della Velocity Suit.

Qui di seguito una bella galleria fotografica delle due console annunciate. Se invece non avete ancora ordinato il gioco potete  farlo su Amazon!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli