F1 2021, Codemasters ed EA hanno rivelato le prime valutazioni dei piloti presenti nel gioco

Formula 1, Codemasters ed EA SPORTS hanno rivelato oggi le prime valutazioni dei piloti di F1 2021. Il video sarà seguito, la prossima settimana, dalla rivelazione completa delle valutazioni dei piloti prima del video di lancio di F1 2021, che uscirà venerdì 16 luglio.

Le valutazioni de Il Mio Team si aggiorneranno nel corso della stagione per riflettere le performance reali dei piloti in gara: quelle rivelate nel video sono fino al Gran Premio di Monaco 2021 incluso.

Il Mio Team è una modalità proprietario-pilota, che permette di creare la propria squadra, scegliere un compagno dall’attuale mercato di F2 e F1 e gareggiare come l’undicesima squadra in griglia. I giocatori che acquistano la Digital Deluxe Edition riceveranno anche sette iconici piloti di F1.

Di seguito trovate il video di presentazione per la modalità Il Mio Team nel quale molti dei piloti presenti in F1 2021 scoprono le abilità che avranno all’interno del gioco.

F1 2021, che sarà lanciato il 16 luglio e pubblicato da EA SPORTS debutterà su Xbox Series X|S e PlayStation 5, insieme a PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli