Fable Fortune disponibile per Xbox One e PC

Gli sviluppatori Flaming Fowl e Mediatonic hanno ufficialmente rilasciato il loro free-to-play Fable Fortune.

Il gioco di carte collezionabili free-to-play Fable Fortune è disponibile da oggi, 24 Febbraio 2018. Per celebrare la release 1.0, gli sviluppatori Flaming Fowl e Mediatonic hanno rilasciato un trailer di benvenuto. In più, per chi effettuerà il download al lancio, un pacchetto di carte verrà regalato ogni giorno per dieci giorni. Come se non bastasse, verrà regalato un boost x2 all’esperienza fino al 2 Marzo.

In Fable Fortune, il giocatore dovrà scegliere uno dei sei Eroi – ognuno con le sue abilità e carte specifiche – per competere in leghe ed eventi. Il sistema di allineamento visto nei precedenti titoli di Fable fa ritorno influenzando l’aspetto, i poteri e le carte degli Eroi.

Sarà inoltre possibile giocare fianco a fianco con un amico nella modalità co-op. Per chi invece volesse giocare da solo, sarà disponibile una modalità storia single-player con background relativi ai singoli Eroi.

Grazie alla community, alcune delle caratteristiche principali sono state aggiunte a Fable Fortune, tra cui un assistente alla creazione del mazzo, un tutorial guidato da Guildmaster, un sistema di taglie giornaliere e un nuovo sistema di emote. L’aggiornamento aggiungerà anche aggiustamenti di stabilità e di equilibrio al gioco free-to-play.

Grazie a una vittoriosa campagna Kickstarter e un piccolo ritardo, Fable Fortune è entrato in early access lo scorso giugno al prezzo di 14,99 €, dando nuova vita al franchise di Lionhead Studios bruscamente interrotto nel 2016.

Fable Fortune è disponibile per Xbox One e PC dal 24 Febbraio.

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli