Fable III non concluderà la saga, parola di Peter Molyneux

fable3_thumbLa serie avrà altri capitoli in futuro

Come era lecito aspettarsi, a quanto pare la saga di action-RPG Fable probabilmente non arriverà alla sua conclusione con il terzo capitolo, che ricordiamo arriverà a breve nei negozi.

A dirlo è stato il suo creatore e boss di Lionhead Studios, Peter Molyneux, il quale durante un’intervista ad Inside Xbox ha rivelato di non volere limitare la serie semplicemente ad una trilogia, facendo capire che quasi certamente la saga in questione potrà continuare in futuro con ulteriori episodi:

 

“Dimenticate la parola trilogia, odierei limitare la serie ad una sola trilogia.

Voglio che i giocatori vivano Fable come un viaggio e, premesso che non ho intenzione di svelare come finirà Fable III, penso che una volta portato a termine non vi sentirete come se foste arrivati alla fine della serie”.

Del resto perchè porre fine ad un franchise arrivato semplicemente al terzo capitolo e che ancora riesce ad ottenere ottimi risultati di vendita.

Prima di lasciarvi vi proponiamo il trailer di lancio pubblicato in questi giorni, relativo a Fable III, che ricordiamo sarà disponibile nei negozi dal 29 Ottobre 2010 in esclusiva Xbox 360, mentre la versione Personal Computer vedrà la luce durante il 2011.

{hwdvideoshare}id=1597|width=640|height=354{/hwdvideoshare}



Rispondi

Ultimi Articoli