Vanquish, secondo la recensione di GameInformer ha una longevità di circa 4 ore

vanquishlogoSarà la verità ?

Tra ormai soli quattro giorni sarà acquistabile finalmente nei negozi l’atteso Vanquish, sparatutto in terza persona ideato da Shinji Mikami e sviluppato da Platinum Games. E come ovvio in questi giorni è arrivata la prima recensione ufficiale da GameInformer, con un voto ed una informazione che, qualora si rivelasse reale, sarebbe senza dubbio una pessima pubblicità.

Da quanto si apprende dalla recensione, sembra infatti che il titolo in questione pur essendo davvero ben sviluppato ed interessante nel complesso, possa essere portato a termine in sole quattro ore di gioco, una longevità a dir poco scarsa pur essendo un titolo appartenente al genere degli sparatutto.

In tutta risposta J.P. Kellams di Platinum Games ha dichiarato di essere rimasto colpito da un’affermazione del genere, dichiarando a sua volta che alla prima partita portarlo a termine in quattro ore sarebbe praticamente impossibile.

Chi avrà ragione ?

{hwdvideoshare}id=1581|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Per saperlo non resta che attendere di poter mettere le mani su di una copia del gioco, e ricordare che Vanquish arriverà nei negozi europei a partire dal 22 Ottobre 2010 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli