Fallout 4, le versioni PC, PS4 e Xbox One a confronto

A cosa devono rinunciare le console?

Fallout 4 è ufficialmente disponibile e sarà al centro dell’attenzione per parecchio tempo. C’è chi ora se lo sta già gustando, chi ancora lo attende e chi, invece, ha deciso di mettere a confronto le tre versioni del gioco per capire quali siano le differenze oltre ai 60 fps su PC e ai 30 fps su PS4 e Xbox One.

Il canale YouTube Candyland ha pubblicato un video in cui viene paragonata la versione PC a quella per console, e sebbene la differenza fra le nuove arrivate di Sony e Microsoft sia impercettibile, il PC ha parecchi elementi in più in termini di grafica. Buona visione!

{media load=media,id=10568,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli