Far Cry 2 è in Gold Master

Ubisoft annuncia che Far Cry 2 è finalmente entrato nella se gold master e sarà disponibile a partire dal 23 ottobre

Far Cry 2

Ubisoft ha annunciato il Gold Master di Far Cry2 per i formati di gioco Xbox 360, PLAYSTATION3 e PC. Il gioco ha ricevuto un PEGI di 16+ e sarà disponibile giovedì 23 ottobre 2008 in tutti i negozi specializzati e le catene della grande distribuzione.

Far Cry 2, sviluppato da Ubisoft Montreal, è la più grande novità di Ubisoft nel genere dei giochi di azione in prima persona sulle console di nuova generazione. Far Cry 2 raggiunge nuovi traguardi grafici e tecnologici e coinvolge i giocatori in un’esperienza di gioco straordinariamente innovativa.


Il gioco si avvale di un nuovo motore grafico, appositamente sviluppato, in grado di offrire una Intelligenza Artificiale non precalcolata, ambientazioni di gioco dinamiche, effetti atmosferici e un incredibile sistema di propagazione delle fiamme e infine una modalità multiplayer che sfrutta oltre 50km2 di ambientazioni africane in un mondo completamente aperto.


Il giocatore si troverà coinvolto in una difficile situazione di guerriglia in un lontano e dimenticato stato Africano, dove sarà costretto a scendere a patti con i corrotti signori della guerra locali. Per sopravvivere dovrà stringere accordi con tutte le parti in causa nella speranza di riuscire ad avvicinare il suo obbiettivo primario, lo Sciacallo.


Il giocatore dovrà identificare i punti deboli del nemico e neutralizzare la loro superiorità numerica e di potenza di fuoco con fulminei attacchi a sorpresa, azioni furtive e l’astuzia o naturalmente, quando non rimane altra scelta, la forza bruta.


Far Cry 2 sarà disponibile al pubblico ad un prezzo di ?69.99 per Xbox 360 e PLAYSTATION 3 e a ?49.99 per il formato PC.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media