Fracture per Xbox 360 e PS3 nei negozi questa settimana

Fracture arriva sugli scaffali questa settimana

Fracture

Il pubblisher Activision ha annunciato oggi che da questa settimana sarà disponibile per PS3 e Xbox 360 il nuovo titolo targato LucasArts e Day 1 Studios: Fracture.

In un mondo oramai segnato dal surriscaldamento globale e dalle conseguenze che questo ha provocato le due fazioni dell’Alleanza Atlantica e del Fronte del Pacifico si scontrano per determinare la superiorità della propria ideologia

Di seguito il comunicato.

Legnano, Milano – 14 ottobre 2008 – LucasArts e Day 1 Studios sono orgogliosi di annunciare che l’atteso videogioco, Fracture, dedicato alle console Xbox 360 e PlayStation 3 sarà finalmente disponibile a partire da questa settimana sugli scaffali dei negozi italiani. Nuova proprietà intellettuale all’avanguardia, Fracture offre ai giocatori un controllo sull’andamento dei combattimenti senza precedenti, in una guerra che ha come obiettivo ultimo quello di salvare il genere umano, dove le differenti ideologie ispirate alla cibernetica o alla genetica, porteranno alla guerra civile nonché alla distruzione totale.

Gioca nei panni di Jet Brody, un soldato rappresentante dell’Alleanza Atlantica che mette in pratica una nuova tecnologia rivoluzionaria: la Terrain Deformation. Costruisci istantaneamente nascondigli per ostacolare gli attacchi nemici, scopri sentieri nascosti, guadagna altezza o un vantaggio tecnico contro il nemico, ed esplora il mondo circostante con una varietà di armi Terrain Deforming e strumenti che ridisegnano letteralmente il campo di battaglia sotto i vostri piedi.


Combatti le forze del fronte Pacifico dalla Baia di San Francisco fino alla soglia dell’Alleanza Atlantica nel distretto Washington D.C., oppure metti alla prova il tuo coraggio nella modalità multiplayer online con 12 giocatori, in cui ogni singola mappa e azione è modificata dalla Terrain Deformation.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli