FIFA 21 – FUT Ultimate Team, come riconoscere un Walkout

FIFA Ultimate Team 21, che inizi la caccia al Walkout!

FIFA 21 è ormai disponibile tramite Accesso Anticipato, e siamo sicuri che molti di voi stiano già tentando la sorte aprendo qualche pacchetto, ma come in ogni edizione, l’intera animazione del pack opening è cambiata. Sarà quindi più difficile scoprire se il pack aperto contiene un Walkout o meno.

Per i meno esperti, il termine Walkout si riferisce ad un giocatore il cui overall sia pari o superiore ad 86. Infatti, potrete ammirare i giocatori più forti scendere in campo e celebrare l’evento con le esultanze più stravaganti.

Adesso, passiamo ai fatti, scopriamo assieme come riconoscere questi giocatori speciali prima ancora che il pacchetto si apra completamente. Nei giorni scorsi, i Game Changers, hanno mostrato come sarà l’esperienza completa del nuovo titolo.

Da alcuni dei video pubblicati, abbiamo avuto modo di scoprire quale animazione vi annuncerà l’arrivo dell’atteso campione che rivoluzionerà la vostra squadra. Come potete ammirare dall’immagine qui di seguito, tutto dipende da un piccolo fascio di luce.

FIFA 21 Walkout

Infatti, prestando attenzione al grado di illuminazione della fascia indicata dalla freccia rossa, potrete scoprire cosa vi ha riservato il destino. Quindi, aguzzate la vista mentre vi dedicate allo “sbustaggio selvaggio”.

Il titolo, sarà disponibile a partire dal prossimo 9 ottobre, a meno che non abbiate preordinato una delle edizioni speciali annunciate. E voi? State già provando FIFA 21? Fateci sapere nei commenti le vostre opinioni e se avete già trovato un fortissimo Walkout.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media