FIFA 21, tutto quello che sappiamo sulla Web App

La stagione sta per iniziare!

Manca poco all’uscita di FIFA 21, ed in molti di noi “calciofili” si scatena quell’incredibile voglia di tornare a calcare i campi virtuali, magari partendo dalla formazione da schierare negli intensi scontri che dovremo affrontare in FIFA Ultimate Team.

Proprio per questo motivo, i ragazzi di EA lanceranno oggi alle ore 19:00 (più o meno) la Web App, l’attesa piattaforma disponibile via browser che vi permetterà di gestire ogni aspetto del vostro club FUT. Inoltre, alla stessa ora, verrà rilasciato il primo Team of the Week della stagione.

Tra oggi e domani, EA Sports pubblicherà su Android e iOS la Companion App, sistema che vi permetterà di gestire il tutto dal vostro dispositivo mobile preferito.

Per accedere, cliccate qui.

Come ottenere l’accesso anticipato

Al fine di usufruire dell’accesso anticipato ed ottenere i premi riservati ai giocatori, dovrete essere in possesso questi requisiti:

  • Aver creato un Club Fifa Ultimate Team prima del 1 agosto 2020;
  • Possedere un account FUT 20 ancora valido;
  • L’account inoltre deve essere in regola, quindi eventuali ban o sospensioni non vi permetteranno di accedere

Crediti e Premi

La Web App di FIFA 21 permetterà ai giocatori che accedono di beneficiare di una serie di premi giornalieri casuali, che vanno dai pacchetti ai crediti, i quali potranno essere riscattati prima dell’uscita ufficiale del gioco, prevista per il prossimo 9 ottobre.

Inoltre, durante l’accesso anticipato, i giocatori di lungo corso, otterranno premi migliori, quindi non preoccupatevi se i vostri premi saranno diversi da quelli dei vostri amici.

Fateci sapere nei commenti se anche voi non vedete l’ora di accedere alla Web App di FIFA 21 ed iniziare a creare il vostro Dream Team. Nei prossimi giorni, vi sveleremo qualche trucco per avere più crediti ed acquistare i migliori giocatori in fretta e senza rischiare il ban.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli