FIFA 22 Ultimate Team, la Top 5 dei portieri Pre-TOTS

La stagione calcistica di FIFA 22 si avvicina lentamente alla “conclusione”. I tanti eventi che si susseguono stanno accompagnando i giocatori lungo un percorso incredibile, uno dei migliori degli ultimi anni, reso possibile proprio grazie al grandissimo supporto che la compagnia ha saputo dare al gioco.

E, dopo i TOTY, i FUT Birthday, i Fantasy FUT e tanti altri eventi a tema, questo periodo dell’anno coincide con quello che storicamente sancisce anche la “fine” delle ostilità: i TOTS.

I giocatori delle Squadre della Stagione (Team of the Season) sono infatti pronti a invadere e a stravolgere la scena del meta del calcistico di EA, con molti giocatori attuali destinati a finire in secondo piano proprio con l’arrivo delle nuove carte. Come da tradizione, quindi, abbiamo deciso di elencare quali sono i migliori cinque giocatori per ogni ruolo prima dell’arrivo dei TOTS, destinati, come detto poco sopra, a scombussolare tutto l’ecosistema di FIFA 22.

FIFA 22

Ovviamente, per questo primo appuntamento abbiamo deciso di partire con i portieri. Siete pronti? Si comincia! E mi raccomando per non perdervi tutti i nostri aggiornamenti non dimenticatevi di lasciare un like e iscrivervi al nostro canale YouTube.

Salvatore Cardone
Salvatore Cardone
Scrivo, cucino, mangio. Spesso contemporaneamente. Necessito di più mani (e più fegati).

Rispondi

Ultimi Articoli