Annunciata la data di uscita di Game Of Thrones: House of the Dragon

Il prossimo spin-off di HBO de Il Trono di Spade, House of the Dragon, debutterà su Sky e NOW TV il 21 agosto prossimo. La società ha annunciato la data di uscita con un’immagine di quello che sembra essere un uovo di drago che si schiude, il che si spera significhi che vedremo almeno una delle bestie terrificanti nel prequel di GOT.

House of the Dragon è basato sul libro Fire and Blood di George R.R. Martin del 2019 ed è incentrato, come suggerisce il nome, sulla Casata Targaryen. È ambientato 200 anni prima degli eventi del popolarissimo Il Trono di Spade , che vedeva Daenerys Targaryen come uno dei personaggi principali.

HBO ha presentato un teaser trailer nell’ottobre 2021, anche se i dettagli della trama erano già abbastanza chiari. La data di uscita di House of the Dragon il 21 agosto uscirà di pari passo all’ imminente serie di video Prime Video de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Amazon , che debutterà il 2 settembre e che risulterà un grande concorrente per la serie di HBO Max .

Rispondi

Ultimi Articoli