Demo Final Fantasy 7 Remake, come sbloccare il finale segreto

Articolo di · 4 Marzo 2020 ·

Quando si dice una questione di tempo

La Demo di Final Fantasy 7 Remake è online da qualche giorno ormai, e se come noi avete avuto il tempo di giocarla almeno un paio di volte, avrete sicuramente visto un finale del tutto inedito. In questo breve articolo vi diremo come fare per vederlo.

Come abbiamo già accennato nelle nostre impressioni (se non le avete ancora lette, cliccate qui), la Demo ha come scopo la distruzione del Reattore Mako 1 da parte del gruppo ecoterrorista Avalanche.

All’interno dello stesso capitolo abbiamo notato delle modifiche al comparto narrativo, tali da scatenare le polemiche dei fan.

Come fare

Per poter accedere al finale segreto, dovrete attendere che il “buon” Barret vi inviti a scegliere il timer da applicare alla bomba da piazzare, facendovi scegliere tra 20 o 30 minuti.

In base alla vostra scelta, assisterete a differenti dialoghi tra il biondo mercenario e Barret, tenendo presente che solo una delle due opportunità vi permetterà di accedere al finale segreto.

Timer a 30 minuti

Facendo questa scelta, Barret vi chiederà in maniera piuttosto spavalda se non vi starete prendendo troppo tempo.

Timer a 20 minuti

Optando per i 20 minuti, Barret si dimostra fiero di voi, accusando Cloud di presunzione.

Per accedere al finale segreto, dovrete impostare il timer a 20 minuti, in caso non siate fan delle corse contro il tempo, state tranquilli, la pratica dovrebbe richiedervi massimo 10 minuti.

Il filmato segreto è di fatto un breve video, che ci mostra per pochi secondi Sephiroth, il cattivone di questo episodio e di fatto uno dei più popolari e conosciuti in ambito videoludico. Inoltre, come molti altri personaggi della serie appare anche in più capitoli di Kingdom Hearts.

Avevate già scoperto il finale segreto della Demo di Final Fantasy 7 Remake? Fateci sapere nei commenti anche che pensate delle modifiche alla trama.

Guarda Live


    Rispondi

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com