Finest Squad, PSN e XBOX Live nuovamente online

I “giustizieri” battono le lucertole.

Proprio in queste ultime ore, la Finest Squad, rivale diretta della Lizard Squad, sta lavorando duro per permettere nuovamente agli utenti PlayStation e XBOX di giocare online. A quanto pare, il team sta avendo successo e molti giocatori possono già usufruire di XBOX Live e PSN. Come è possibile visualizzare sul loro profilo Twitter costantemente aggiornato, il Botnet primario della Lizard Squad è stato abbattuto, ma l’attacco non è ancora finito e persistono ancora problemi di connessione, pertanto il gruppo è ancora al lavoro per riportare la situazione alla normalità il prima possibile.

UPDATE: Nonostante l’attacco sembra ora essere terminato, il PSN è attualmente offline per manutenzione; su Xbox Live, invece, il servizio funziona parzialmente, con difficoltà nel login ed alcune opzioni non disponibili. 

Gli attacchi di Natale, ecco cos’è successo giorno per giorno:

25 dicembre – Lizard Squad, nuovo attacco a PSN e XBOX Live

26 dicembre – Finest Squad, PSN e XBOX Live nuovamente online

27 dicembre, ore 00.30 – Lizard Squad, riprendono gli attacchi

27 dicembre, ore 09.30 – LizardSquad, PSN: “Su Vita, PS3 e PS4 i server stanno tornando online”

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli