Forza Motorsport si mostra in tutto il suo splendore!

In occasione del Developer Direct, Turn10 ha mostrato al mondo Forza Motorsport, il gioco di corse che si vuole elevare a miglior titolo racing mai concepito finora.

Il titolo sarà unicamente pubblicato su Xbox Series X|S e PC e vedrà la presenza di oltre 500 auto nel proprio parco vetture. Lato tecnico il prodotto si presenterà con un comparto grafico di eccellenza, con ray tracing e texture di ultimissima generazione.

Purtroppo oltre ad un trailer e a questi dettagli null’altro è stato comunicato dagli sviluppatori, che hanno relegato ad un generico 2023 il periodo di uscita, promettendo ulteriori dettagli a breve. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con ansia il tempo che ci separa dal ritorno in pista!

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli