Redfall: annunciata la data di uscita ufficiale!

In occasione del Developer Direct, Xbox e Microsoft vogliono dare un aggiornamento in merito alle principali produzioni in arrivo per Xbox Series X|S e PC.

Durante lo show ha avuto un ampio spazio anche Redfall, uno dei progetti più attesi di quest’anno. Arkane Austin ha utilizzato il tempo concesso per rivelare ulteriori dettagli in merito alla personalizzazione ed al gameplay di cui Redfall godrà e, oltre al video (che alleghiamo in calce), è stata svelata anche la data di uscita ufficiale del gioco, ossia il prossimo 2 maggio.

Nel trailer vengono mostrati parti di missioni e porzioni di menù atte ad illustrare le possibilità e le opzioni che il titolo FPS GDR metterà a disposizione dei giocatori, che potranno affrontare l’avventura sia in singolo che in cooperativa con altri amici.

Che dire, hanno trovato quindi fondamento le indiscrezioni passate che vedevano il mese di maggio come periodo di uscita del gioco. Ovviamente sarà inserito all’interno del Game Pass nel medesimo giorno di rilascio.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media