Gannibal, da oggi la serie giapponese è disponibile su Disney+

Come ricordato dalla pagina ufficiale Twitter di Disney+, è disponibile da oggi Gannibal, serie thriller horror giapponese adattamento dell’omonimo manga.

Dopo aver causato un grave incidente, il poliziotto Daigo Agawa si trasferisce con la moglie Yuki e figlia Mashiro a Kuge, un villaggio sperduto tra le montagne. Sembra il posto perfetto per ritrovare la pace in famiglia, nonostante l’agente prima stazionato lì sia scomparso misteriosamente. Il villaggio vive grazie alla foresta, e la maggior parte dei residenti si guadagna da vivere con il legno di cipresso. La famiglia Goto è a capo dell’intera operazione e possiede la maggior parte del villaggio. Un giorno viene ritrovato il cadavere di una anziana signora sulla montagna. La famiglia Goto sostiene che sia stata attaccata da un orso, ma Daigo nota un segno di morso umano. Ben presto inizia a sospettare che non tutto sia come sembra nel villaggio.

Composta da sette episodi, Gannibal è l’adattamento live action dell’omonimo manga di Masaaki Ninomiya.

Vi proponiamo di seguito il trailer, grazie all’account ufficiale YouTube italiano di Disney.

Gannibal è dunque disponibile da oggi, in esclusiva su Disney+.

Cercate qualcosa di più adatto a tutta la famiglia? Allora vi ricordiamo che pochi giorni fa è uscito anche Strange WorldStrange World è disponibile da oggi su Disney+ – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli