Strange World è disponibile da oggi su Disney+

Come ricordato dalla pagina ufficiale Twitter di Disney+, è disponibile da oggi Strange World – Un mondo misterioso, film di animazione diretto da Don Hall.

Ad un mese di distanza dall’uscita nelle sale, arriva in streaming il 61esimo classico Disney diretto da Don Hall (Big Hero 6, Oceania, Raya e l’ultimo drago).

Strange World racconta la storia di una famiglia di esploratori: i Clade. Un giorno la reggente di Avalonia chiede loro aiuto per salvare la loro pianta più importante. La famiglia dovrà mettersi in viaggio tra pericoli e scoperte incredibili.

Vi proponiamo di seguito il trailer, grazie all’account ufficiale YouTube italiano di Disney.

Strange World – Un mondo misterioso è dunque disponibile da oggi, in esclusiva su Disney+.

L’animazione non fa per voi? Allora sappiate che oggi è uscito anche un atteso film su Netflix: Glass Onion – Knives Out è disponibile da oggi su Netflix – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli