GC 08: Sony annuncia Eye Pet e SingStar vol. 2

Continua il festival degli annunci da parte di Sony alla GC di Lipsia, annunciati Eye Pet e il secondo capitolo di SingStar su PS3

Eye Pet e SingStar vol. 2

Non si arresta il “festival degli annunci di Sony” in onda alla Games Convention di Lipsia: alle dichiarazioni concernenti PSP 3000 e la nuova PS3 con HDD da 160 Gb si aggiungono, come di consueto, informazioni su due nuovi entusiasmanti titoli.

Il primo è una vecchia conoscenza, si tratta del secondo volume di SinStar il gioco-karaoke dedicato agli aspiranti cantanti e non solo. Divenuto ormai un cult a partire dalla PS2 che ne ha ospitate diverse release, il secondo volume, esclusiva PS3, promette, oltre a nuovi brani e una veste grafica rinnovata, la possibilità sicuramente apprezzata di riprodurre i brani dai giochi SingStar per PS2 attraverso un disco di swap.

Sinstar vol. 2 sarà lanciato sul mercato a partire da Ottobre negli Stati Uniti mentre l’utile caratteristica sarà disponibile nel corso dell’anno come aggiornamento sia per la nuova release che per il primo SingStar su PS3 e permetterà ai giocatori di cimentarsi con tutta la propria libreria di brani senza però consentirne il salvataggio sull’HDD di PS3.

Il secondo gioco invece è Eye Pet, titolo che vede protagonisti gli animali e le interazioni con gli oggetti presenti all’esterno della console grazie all’utilizzo di Playstation Eye (la web cam PS3), che permetterà agli animali personalizzabili di Eye Pet di “interagire” con il mondo esterno grazie alle immagini da essa catturate con tanto di movimento delle mani e di espressioni facciali.



PRO


CONTRO

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles