GDC di San Francisco disponibile su Xbox Live

Xbox annuncia la possiblità per gli utenti Xbox live di tenersi in collegamento diretto con la GDC di San Francisco.

La GDC per gli utenti xbox live

Dal 18 al 22 Febbraio, a San Francisco avrà luogo la Game Developers Conference, il piu grande raduno annuale dei maggiori produttori di videogiochi.
Xbox ha annunciato con entusiasmo la dipsonibilità di parte dell’evento anche su xbox live, nella giornata di mercoledì 20 Febbraio. Tutti i suoi utenti saranno infatti in grado di scaricare le novita per xbox 360 direttamente dall’evento sulla propria TV. I contenuti, ovviamente ad alta definizione, includeranno anche i video dell’intervento di John Schappert (Corporate Vice President LIVE, Software and Services for the Interactive Entertainment Business). Saranno anticipate, all’interno del suo annuncio, importanti informazioni riguardanti i progetti per l’anno in corso della Microsoft’s Interactive Entertainment Business.
L’intervento di John Schappert è previsto per il giorno 20 febbraio dalle ore 19:30 alle ore 20:30 (orario valido per l’Europa), le parti salienti dell’enunciato saranno poi disponibili anche nella sezione Xbox live marketplace.
I video trasmessi conterranno anche giochi, demo, trailers, immagini e interviste mai viste prima, direttamente dall’ “esposizione” della GDC.

Il tutto permetterà alla sezione Xbox live marketplace di creare una libreria con piu di 3600 ore di contenuti scaricabili (sia in HD che in SD).

Non perdete l’occasione di “partecipare” direttamente dal vostro salotto alla Game Developers Conference di San Francisco, e di scoprire così tutte le soprese che Microsoft ha in serbo per i suoi utenti Xbox 360.

Per scaricare i contenuti della GDC è sufficente raggiungere l’ Xbox LIVE marketplace o fare riferimento alle ultime news del sito http://www.xbox.com/LIVE

Rispondi

Ultimi Articoli