Gears of War 2, nuovo video in game e il mistero delle piastrine

Epic ha rilasciato ieri un nuovo video in game del secondo capitolo di Gears of War su Xbox 360

Gears of War 2

Epic e Microsoft stanno facendo di tutto per pubblicizzare il secondo capitolo di Gears of War per Xbox 360. Il gioco, come si evince dal sito ufficiale, nella sua prima versione ha convinto a pieno i videogiocatori tanto da raggiungere l’impressionante cifra di vendita di 4,5 milioni di unità.

Nei prossimi mesi Xbox 360 si è troverà orfana della famosissima serie Halo, giunta alla fine con il terzo capitolo, pertanto gli appassionati di sparatutto dovranno eleggere il nuovo “must” del genere. God of War è sicuramente in prima fila tra gli eredi di Halo anche se differisce dal prodotto Bungie sotto diversi aspetti e questo sia Microsoft che Epic lo sanno bene.

Gears of War 2

La strategia adottata dalle due aziende in questo senso è molto semplice, bombardare i videogiocatori con piccoli indizi e nuove immagini e video rilasciate ad arte per mantenere sempre vivo l’interesse intorno al titolo. La trovata di ieri è stata quella di affiancare un nuovo video in game, dal quale in verità si evincono notevoli miglioramenti apportati da Epic sia in merito alla grafica, sfruttando a pieno il motore Unreal Engine 3, sia per quanto riguarda il gameplay, ad un’immagine apparsa sul sito di un soldato con delle piastrine da soldato sulle quali è inciso un codice: 033-116-117-126-071, numeri che secondo i fan corrisponderebbero a cifre ASCII che, opportunamente “tradotti”, darebbero come risultato “ESC NOV 9“, probabile data di uscita del gioco.

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli