Get Fit With Mel B, Black Bean Games annuncia la presenza di Mel B alla fiera G come Giocare

get-fit-with-mel-b_thumbUn buon modo per ingannare l’attesa che ci separa dalla versione Xbox 360

Dopo l’uscita della versione PlayStation 3 ecco l’annuncio di un importante evento.

Black Bean Games ha annunciato tramite comunicato ufficiale la presenza della cantante Mel B alla fiera milanese G come Giocare il prossimo 19 Novembre alle ore 15:30. La presenza della cantante è ovviamente dovuta alla presentazione di Get Fit With Mel B, videogame che permetterà agli utenti di allenarsi con oltre 200 esercizi di fitness e circa 140 ricette per tenersi in forma.

Durante l’evento Mel B si cimenterà come Personal Trainer nell’utilizzo del gioco tramite la rivoluzionaria periferica di movimento Kinect, un’occasione in più per rendersi conto della qualità del titolo e delle potenzialità del sistema di controllo.

{vsig}games/multi/GetFitWithMelB/KinectBox{/vsig}

Maggiori dettagli li trovate nel comunicato ufficiale qui sotto:

“GET FIT WITH MEL B” IN ANTEPRIMA NAZIONALE ALLA FIERA “G COME GIOCARE” – OSPITE D’ONORE MEL B

Fiera Milano City – Padiglione 3, Stand Microsoft B 39, venerdì 19 Novembre ore 15.30  

Varese, 16 Novembre 2010 – Black Bean Games è lieta di annunciare che Mel B, ex star delle Spice Girls, sarà ospite d’onore della fiera G come Giocare venerdì 19 Novembre alle ore 15.30 per presentare “Get Fit With Mel B” il videogioco dedicato a fitness&nutrizione in cui veste i panni della Personal Trainer; l’evento si svolgerà presso lo stand Microsoft (num. B39) all’interno del Padiglione 3 di Fieramilanocity.

Il prestigioso contesto della fiera G come Giocare, salone dedicato a tutte le dimensioni del divertimento per l’infanzia capace di far giocare i bambini e le loro famiglie, rappresenta il palcoscenico ideale per far conoscere al pubblico “Get Fit With Mel B”. Ospite d’onore della presentazione sarà proprio Mel B, protagonista del videogame, che dimostrerà in prima persona le caratteristiche del programma di allenamento virtuale e inviterà i presenti ad una coinvolgente prova in qualità di Personal Trainer, sfruttando la tecnologia Kinect™ per Xbox 360®. “Sono molto felice di partecipare per la prima volta ad una fiera italiana interamente dedicata ai bambini e ai loro genitori! Come mamma e donna mi sento molto vicina a questo target e sono entusiasta all’idea di presentare “Get Fit With Mel B” ad un pubblico di genitori che divisi tra lavoro e impegni domestici hanno sempre meno tempo per occuparsi di se stessi e della loro forma fisica. “Get Fit With Mel B” potrebbe essere la soluzione giusta per loro!” dichiara Mel B.

Studiato insieme agli esperti di Fitness First, la più grande catena di palestre al mondo, “Get Fit With Mel B” metterà a disposizione dei giocatori un piano-esercizi professionale adatto sia a uomini che donne con più di 200 esercizi e un programma nutrizionale personalizzato con 140 ricette. Grazie alla tecnologia di “Get Fit With Mel B” il giocatore si allena nel salotto di casa guardando la sua immagine direttamente proiettata nello schermo accanto alla Personal Trainer Mel B, che in tempo reale, fornisce consigli e feedback sul modo in cui verranno svolti gli esercizi. Ex Spice Girls, testimonial internazionale di Fitness First (www.fitnessfirst.it) e della settimana Internazionale del Fitness, Mel B è attualmente protagonista di un reality show dedicato alla sua vita, dal titolo Mel B. It’s a Scary World in onda sul canale E! Entertainment di SKY ogni martedì alle 20.30.

“Get Fit With Mel B” sarà disponibile dal 26 Novembre per Kinect™ per Xbox 360® per ulteriori informazioni visita www.getfitwithmelb.it .

Concludiamo ricordando ancora una volta che Get Fit With Mel B vedrà la luce in versione Xbox 360 con supporto a Kinect a partire dal 26 Novembre 2010.


Rispondi

Ultimi Articoli