Ghost Trick: Detective Fantasma, ecco la data di uscita!

Il Capcom Showcase è stata l’occasione perfetta per la casa di Osaka per catalizzare l’attenzione del pubblico sui prodotti che vedranno la luce a breve.

Sul palco digitale dell’editore giapponese ha trovato spazio anche Ghost Trick: Detective Fantasma, il titolo di Shu Takumi ha visto mostrare finalmente la propria data di uscita su PS4, Nintendo Switch, Xbox One e Steam, ossia il prossimo 30 giugno 2023.

Partecipa all’emozionante avventura di Sissel mentre naviga per il mondo come spirito bloccato sulla Terra. Originariamente pubblicato su Nintendo DS e creato dal leggendario director di Ace Attorney, questa remaster include una splendida grafica aggiornata ad alta risoluzione, brani musicali riarrangiati, illustrazioni uniche, trofei e molto altro per i detective più abili che lo giocheranno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

I giocatori possono divertirsi con nuove funzionalità che riportano in vita Ghost Trick: Phantom Detective, tra cui tonnellate di illustrazioni mai viste prima, nuove versioni arrangiate di tutte le 37 tracce del gioco originale e una canzone nuova di zecca del compositore di Ace Attorney, Masakazu Sugimori, per celebrare l’uscita! I trofei possono anche essere vinti risolvendo diversi livelli del gioco oltre ai nuovi Ghost Puzzle! Ghost Trick: Phantom Detective presenta immagini a 1080p/60fps e interfaccia utente ottimizzata sia per controller che per touch screen (applicabile solo per piattaforme con funzionalità touch screen integrata).

Speciali bonus pre-ordine sono ora disponibili per Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam! Questi contenuti bonus garantiscono ai detective quattro sfondi per banner laterali modificabili che includono immagini di Missile, Sissel, Lynne, Kamila, Black Cat e Ray. Le due tracce musicali di sottofondo aggiuntive “Missile ~ A Courageous Little Animal” e “Chicken Paradise” sono disponibili anche in pre-ordine. Il suddetto contenuto bonus è disponibile per PlayStation 4 per un periodo di tempo limitato al lancio del gioco!

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli