Giustizia: E’ di nuovo scandalo dopo la libertà vigilata concessa alla Balzerani

Condannata all’ergastolo per aver partecipato al sequestro e all’assassinio di Aldo Moro, presidente della DC, oggi è in libertà vigilata

Giustizia ingiusta

E’ di nuovo in liberta Barbara Balzerani, terrorista BR condannata all’ergastolo per aver partecipato al sequestro e all’assassionio del Presidente Moro dopo che il tribunale di sorveglianza di Roma, accogliendo la richiesta dell’avvocato Michele Leonardi,le ha concesso la libertà vigilata per i prossimi 5 anni.

Tra le restrizioni previste, l’obbligo di non lasciare il comune di Roma dove risiede e di pernottare nel suo domicilio.

Perplessità sulla concessione della libertà vigilata sono state espresse da diversi esponenti politici; La Balzerani godeva già di un permesso per poter lasciare il carcere di Rebibbia durante il giorno per poi tornare la sera.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli