God of War III, il sito ufficiale diventa unico

godofwariii_thumbnail_2Il caos per tutti ora è su godofwar.com

Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) aveva finora realizzato un sito ufficiale per God of War III, il titolo sviluppato da Santa Monica Studio in esclusiva per Playstation 3, annunciando anche il sito all’indirizzo www.godofwargame.com per tutti gli utenti europei che potevano così attingere informazioni , video e immagini nella loro lingua madre.godofwar3-invite-website

Oggi Sony Computer Entertainment America (SCEA), che cura la distribuzione delle news del titolo, ha deciso di aggiornare il sito principale ufficiale raggiungibile a questo indirizzo www.godofwar.com.

godofwar3-website-official-index

In questo modo tutti i fan di Kratos europei potrebbero restare aggiornati come quelli di oltreoceano. Purtroppo dobbiamo annotare il fatto che selezionando la lingua italiana, si viene riportati sul sito godofwargame.com che a differenza di quello statunitense non è stato ancora aggiornato. Il nuovo filmato della vendetta infatti non è ancora presente.

Speriamo che la divisione Sony Europea si attivi al più presto per garantire parità di trattamento a tutti i suoi utenti PS3.


 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles